PUBBLICA CON NOI

La dei Merangoli Editrice è una nuova realtà editoriale che si interessa prevalentemente di tutto ciò che riguarda il patrimonio culturale, in tutti i suoi aspetti, dando spazio all’interno delle sue collane, a pubblicazioni di carattere scientifico e divulgativo, senza tralasciare la saggistica e la narrativa, cercando di dare voce a chi desidera raccontare e ricordare.

COME PROPORRE LA PROPRIA OPERA
La proposta editoriale deve essere inviata all’indirizzo inediti@deimerangoli.it, e dovrà contenere:

– una breve descrizione dell’opera, (massimo 1.000 caratteri, spazi inclusi) ed una eventuale immagine;

– un breve profilo biografico di ciascun autore e/o curatore (massimo 500 caratteri complessivi, spazi inclusi);

– l’opera completa o un suo estratto significativo. In caso di estratto, è necessario precisare di quante battute (spazi inclusi) si compone l’opera completa, e come è suddivisa all’interno in eventuali capitoli e/o sezioni (indice/sommario).

I file del testo e delle immagini non devono superare i 10 MB, in caso contrario è possibile contattarci direttamente al medesimo indirizzo di posta elettronica per richiedere ulteriori modalità di invio, o spedire il materiale su CD o DVD al seguente indirizzo:

dei Merangoli Editrice S.a.s.
Via Filippo Turati, 86
00185 Roma

Sarà OBBLIGO dell’Autore verificare che l’utilizzo di testi ed immagini sia libero, e nel caso contrario dovrà munirsi delle autorizzazioni degli autori originali prima dell’invio del materiale.

Si ricorda che i manoscritti inviati non saranno restituiti.

Si raccomanda inoltre di indicare l’indirizzo e-mail e i numeri di telefono dove poter essere contattati.